ADD. AMMINISTRAZIONE E TESORERIA
Randstad Talent Selection, filiale di Gemona del Friuli, ricerca un/a add. amministrazione tesoreria.
Ambito di attività e responsabilità:
Amministrazione
Redazione Prima nota
Contabilità paghe
Gestione Provvigioni e contrattualistica agenti
Adempimenti fiscali e previdenziali
Note spese
Gestione Assicurazioni
Ratei e Risconti
Scritture bilancio civilistico
Gestione richieste società di revisione per l’area di competenza
Tenuta libri sociali e adempimenti societari
Gestione attività amministrative e societarie di gruppo comprese subsidiaries and branches.
Rapporti con i legali per la predisposizione della contrattualistica o di altra documentazione in genere.
Responsabilità
Tesoreria:
Rapporti con gli istituti di credito per le attività operative
Monitoraggio dei saldi giornalieri di cassa e banca
Gestione pagamenti e anticipazioni
Utilizzo sistema Home Banking
Compilazione prospetti Finanziari richiesti
Gestione documentale contrattualistica dell’area finanziaria.
Crediti:
Controllo esposizione creditizia,
Gestione informazioni solvibilità clienti
Gestione fidi clienti,
Gestione solleciti in collaborazione con l’ufficio commerciale
Gestione rapporti ufficio legale nella gestione contenziosi e procedure giudiziarie
Rapporti con le assicurazioni crediti e società di Factoring
Competenze
Competenze:
Procedure contabili e amministrative
Bilancio
Aspetti societari
Competenze adempimenti fiscali
Tesoreria
Gestione Crediti
Conoscenza di sistemi informativi Excel, Sap o similare
Attitudine alla precisione, al problem solving e alle relazioni
Conoscenza buona lingua inglese scritta e parlata
Formazione
Laurea in discipline economiche
Esperienza
Minimo 5 anni in aziende strutturate di medie dimensioni o Società di Revisione