Annunci

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

Per azienda operante nel settore metalmeccanico, realtà in espansione attiva nel mercato nazionale ed estero, stiamo ricercando un/una

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura inserita opererà a supporto dell'ufficio acquisti e approvvigionamento in sostituzione maternità. Avrà il compito di gestire le richieste di offerta, l'emissione degli ordini di acquisto e dei documenti di trasporto, la verifica delle consegne e l'attuazione dei solleciti, oltre all'organizzazione dei trasporti.

Per questo ruolo si richiede titolo di diploma tecnico o di ragioneria, esperienza almeno triennale in ufficio acquisti all'interno di aziende manifatturiere operanti su commessa, buona dimestichezza con i software gestionali dedicati e con il pacchetto Office, oltre che con gli aspetti contrattuali e documentali legati al processo di acquisto. Richieste inoltre conoscenza professionale della lingua inglese e capacità di lettura di disegno tecnico.

Completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, organizzative e di problem solving, resistenza allo stress, predisposizione al lavoro in team.


Si parla di