Aziende

phone solutions udine

Riparazioni Express Cellulari, Tablet e PC

In questi giorni difficili, nel trambusto generale causato dal COVID-19, sono sempre di più le persone che si trovano nella necessità di rimanere chiusi in casa, nel rispetto della salute propria ed altrui. Il laboratorio Phone Solutions rimane aperto e offre un servizio che, da decreto ministeriale, risulta di prima necessità: la riparazione di cellulari, tablet e PC. Nonostante legittimati, non tutti però se la sentono di uscire di casa visto il periodo di pandemia.

Il servizio

Nell'era della connettività e dei servizi online Phone Solutions Udine - azienda specializzata in riparazioni cellulari, tablet e PC e vendita di iPhone ricondizionati - sta offrendo, a tutti coloro che ne hanno bisogno, un servizio di ritiro e riconsegna a domicilio.

Come fare

Il negozio ha adottato ogni misura per garantire con particolare attenzione il totale rispetto delle norme igienico-sanitarie, infatti è possibile prendere un appuntamento per andare in negozio ad effettuare la riparazione oppure prenotare un ritiro del proprio dispositivo direttamente a casa. Le prenotazioni possono essere fatte sul sito internet www.phonesolutions.repair oppure tramite la loro pagina Facebook Phone Solutions Udine.

Anche al telefono

Phone Solutions Udine ha pensato anche a chi non ha dimestichezza con le tecnologie online rimanendo sempre a disposizione telefonicamente: chiamando lo 0432-1503619 o scrivendo un messaggio tramite WhatsApp al numero +39 380 432 9005Il servizio telefonico e di messaggistica è disponibile dalle 9:00 alle ore 19:00, dal lunedì al sabato.

Pagamenti

Il pagamento della prestazione può essere fatta in negozio (con tutti i classici metodi di pagamento) oppure direttamente alla riconsegna la quale, dove possibile, sarà effettuata lo stesso giorno del ritiro.

Eseguiamo Riparazioni Express cellulari, tablet e pc di tutte le marche di seguito le principali:

-Apple di cui siamo certificati;

-Samsung;

-Huawei;

-Xiaomi;

-Asus;

Non solo riparazioni, ma anche vendita di iPhone ricondizionati e tutti gli accessori utili per lo smartphone.


Si parla di