Cronaca

Brevetti aerei per 24 allievi alla scuola di volo di Premariacco

Nei primi mesi del 2014 alla 'Fly & Joy' di Premariacco 24 allievi hanno conseguito la qualifica di pilota. Soddisfatto il presidente Giuseppe Agostino

Nei primi mesi del 2014 la scuola di volo Fly & Joy di Premariacco ha permesso il conseguimento del brevetto e la qualifica di pilota a ben 24 allievi di cui 11 di pilota di aliante e 13 di pilota di velivolo ultraleggero.
Un risultato importante per il sodalizio presieduto da Giuseppe Agostino, o semplicemente ‘Bepi’ per il popolo dell’aria. 

“Vedere ragazzi, e non solo, diventare piloti presso la nostra scuola di volo è sempre una grande emozione. Volare in sicurezza è il nostro primo obiettivo, poi deve esserci anche il divertimento” ha affermato Agostino alla consegna degli attestati. 

La scuola di volo Fly & Joy dal 1996 ha brevettato moltissimi piloti tra aliantisti, piloti VDS e piloti PPL; molti di loro oggi sono dei professionisti civili e militari tra i quali è importante ricordare l’udinese Campione del Mondo di acrobazia in aliante, Luca Bertossio.


Si parla di