Cronaca

Riaperta al traffico Via Grazzano dopo 80 giorni

Il vice sindaco Michelini: "Strada più sicura per tutti."

via Grazzano

Riapre alla circolazione di auto e biciclette, via Grazzano, che è stata interessata dai lavori di ripavimentazione negli ultimi due mesi e mezzo circa. Soddisfazione dei residenti e degli esercenti che ritornano ad una situazione di normalità. 

 La partenza dei lavori

A verificare lo stato dell'arte, questa mattina il sindaco Pietro Fontanini e il vice sindaco con delega ai lavori pubblici Loris Michelini che si sono recati sul posto davanti al Museo Etnografico. Michelini spiega: "I materiali usati sono gli stessi che sono stati utilizzati pe il rifacimento di via Poscolle, via Gemona e via Vittorio Veneto. Sulla strada è stato posato il porfido tenuto insieme da una resina che conferisce maggiore stabilità. E sotto c'è un materiale drenante".  E afferma: "La strada adesso non avrà più cedimenti e quindi sarà percorribile in tutta sicurezza da auto, biciclette e pedoni". 

Il sindaco Fontanini è intervenuto, dicendo: "Questi lavori fanno parte di un ampio progetto di lavori pubblici che stiamo portando avanti con ottimi risultati. La prossima tappa sarà via Superiore".


Si parla di