Cronaca

Torneo solidale di calcio balilla per i ragazzi della Pontello

All'iniziativa sono intervenuti anche gli ospiti della fondazione con il presidente, il coordinatore e vari accompagnatori

Un torneo benefico di calcio balilla per aiutare persone disabili. Con questo intento sabato 7 ottobre al "Ai Tigli" di Farla di Majano, diverse persone si sono sfidate fra loro in uno dei giochi più divertenti e amato da tutti.

L'assegno

Il ricavato della serata, tranite assegno, è stato devoluto interamente in beneficenza alla "Fondazione Valentino Pontello onlus" con sede in frazione Pers, Majano. Al torneo sono intervenuti anche i ragazzi  della fondazione con il presidente, il coordinatore e vari accompagnatori che hanno avuto un calcetto a loro disposizione.

Le premiazioni

A fine serata, dopo un momento conviviale, è intervenuto Roberto Battigelli assessore ai lavori pubblici di Majano che ha premiato con una medaglia ricordo i giovani della fondazione. Con il ricavato delle iscrizioni e anche grazie ad alcuni sponsor, oltre alla medaglia, il gruppo calcio balilla "Ai Tigli" ha donato alla fondazione un trofeo con dedica.


Si parla di