Cronaca

Bershka, il brand che fa impazzire le adolescenti, apre in centro a Udine

Il negozio si trova in via Canciani dove prima c'era un altro brand di pronto moda. I capi si ispirano ai manga, ai cartoons e alle serie tv come Squid Game

Se hai un figlio o una figlia tra i 13 e i 16 anni non puoi non saperlo. In centro a Udine è arrivato il negozio di Bershka. Nei primissimi giorni di apertura, frotte di giovanissimi hanno già fatto incetta di t-shirt. felpe e pantaloni super stilosi. Giovane, informale, lo stile Bershka è molto amato dai ragazzi. I suoi capi sono considerati dei veri must have. L'ispirazione è chiara: mondo della musica, dei manga, della tv, oltre a tecnologia e ultime tendenze di moda. 

Tra le più recenti collaborazioni ci sono la collezione Squid Game, la serie culto proposta da Netflix, e Attack of Titans, uno dei manga di genere dark fantasy post apocalittico più apprezzati dal pubblico adolescente.

Il marchio, di proprietà del colosso Inditex, ha aperto le porte di un negozio su tre livelli in Canciani dove prima si trovava il negozio di H&M che ha chiuso nel novembre 2020.

Chiude H&M in centro a Udine

Nel punto vendita anche la nuova collezione di fragranze, oltre ad abbigliamento uomo e donna, scarpe e accessori vari.


Si parla di