Cronaca

Chiusa la strada tra Cazzaso e Cazzaso nuova fino a dicembre

Questo provvedimento si rende necessario per poter eseguire i lavori di messa in sicurezza di un tratto di strada che è stato recentemente oggetto di cedimento

Dal 24 agosto al 21 dicembre 2021 il tratto di strada comunale che collega Cazzaso a Cazzaso Nuova sarà chiusa al transito. Questo provvedimento si rende necessario per poter eseguire i lavori di messa in sicurezza di un tratto di strada che è stato recentemente oggetto di cedimento. Terminata la fase di indagine, eseguita lo scorso mese di marzo tramite dei monitoraggi geotecnici, partono ora i lavori che ripristineranno e renderanno più sicura la viabilità di accesso alla frazione.

Durante la chiusura, il collegamento tra Cazzaso e Cazzaso Nuova sarà garantito mediante la strada di “Casali Fittori”, viabilità alternativa che collega i due abitati. Per la durata dell’intervento, inoltre, i mezzi del trasporto pubblico non raggiungeranno Cazzaso Nuova ma caricheranno gli eventuali passeggeri alla fermata di Cazzaso.

Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Opere Pubbliche - tel. 0433 487935 oppure allo Sportello del Cittadino - tel. 800 225 130. Eventuali aggiornamenti e ordinanze su www.comune.tolmezzo.ud.it .


Si parla di