Cronaca

Catine scippata a Milano: "La metropoli è spietata"

Brutto episodio per la comica e attrice lucana vittima di un furto all'interno di una stazione della metropolitana milanese. Rubati soldi, telefono, documenti e tutti gli appuntamenti di lavoro: "Si resta veramente male"

La "cabarista" Caterina Tomasulo ancora al centro dell'attenzione da parte di ignoti "ammiratori". Dopo l'episodio che aveva visto l'utilizzo del suo nome  all'interno di un sito di incontri , l'altro ieri è stata vittima di un furto all'interno della metropolitana milanese. E' lei stessa a raccontare la brutta esperienza e il rammarico per quanto avvenuto in un post su Facebook. Dalla borsa, con un inganno, le hanno sfilato lo smartphone e il portafoglio con tutti i documenti e gli appuntamenti di lavoro. "Mentre salivo - racconta -,  nella confusione una persona ha fatto finta di aiutarmi con la valigia e l'altra mi ha sfilato dalla borsa il portafogli e il telefonino”.

Cari amici, oggi sono stata derubata, nella metropolitana di Milano, nel modo più vigliacco, mentre salivo, nella confusione uno ha fatto finta di aiutarmi con la valigia e l'altro mi ha sfilato dalla borsa il portafogli e il telefonino. Mi resterà sempre impresso nella memoria quel momento, quello in cui realizzi che ti hanno fregato e ti senti la persona più stupida del mondo perchè ti sei lasciata fregare. Soldi, documenti, tutti imiei appuntamenti di lavoro. Quanta disperazione ho provato in quella metro, come erano lontani quei due gentilissimi signori che alla stazione di Udine mi hanno aiutata a fare il biglietto e poi hanno voluto un selfie. La metropoli è spietata, mille occhi non ti bastano. Certo non sono la prima nè purtroppo sarò l'ultima, ma si resta veramente male. Ora chiedo a quelli che hanno appuntamenti di lavoro con me di scrivermi per ricordarmeli, perchè non ho fatto neanche in tempo a segnarmeli sull'agenda. Grazie. Un abbraccio a tutti


Allegati

Si parla di