Incidenti stradali

Auto fuori strada a Resiutta, due persone ferite

Sono ancora da accertare le cause di quanto accaduto stamattina sulla strada provinciale SP 42. All'opera pompieri e carabinieri

incidente resiutta

Incidente stradale alle 8 di questa mattina sulla provinciale SP 42. Per cause ancora da accertare, in località Povici di Resiutta, una Suzuki Jimny, con a bordo due persone originarie della vallata Canal del Ferro, è finita fuori strada.

I fatti

Sembra che il conducente abbia perso aderenza sul manto stradale, uscendo così dalla carreggiata. Il mezzo ha finito poi al sua corsa sul margine a lato della strada provinciale. I due occupanti della vettura sono stati soccorsi dal 118 e trasportati all'ospedale di Tolmezzo per accertamenti. Fortunatamente, le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Gemona del Friuli per il ripristino delle normali condizioni di viabilità stradale. I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dalla pattuglia dei carabinieri di Moggio Udinese che era intervenuta in seguito alla richiesta da parte del 112 NUE.


Si parla di