Incidenti stradali

Camion perde il carico, code lungo l'autostrada A4

L'incidente si è verificato tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, in direzione di Venezia

Un camion ha sbandato e perso parte del carico di granaglie che trasportava lungo la A4, causando code e disagi. L’incidente stamattina, alle 8 e 22, nell’area di cantiere per la costruzione della terza corsia - tra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia - . 

Immediate le ripercussioni sul traffico veicolare, con code che secondo la rilevazione effettuata alle 9 e 35 sono di circa 10  chilometri  tra il nodo di Palmanova e Latisana, in direzione sud. Per chi arriva da Trieste l’uscita consigliata è Palmanova. Sul posto, oltre al personale di Autovie Venete, sta operando una ditta specializzata per la bonifica dell’autostrada.

Aggiornamento ore 12.02: risolto l’incidente di questa mattina in A4 nell’area di cantiere per la costruzione della terza corsia - tra San Giorgio di Nogaro e Latisana - in direzione Venezia. Il traffico resta ancora molto intenso e al momento la coda – quasi esclusivamente di mezzi pesanti – insiste nel tratto compreso tra il bivio A4/A23 e Latisana in direzione Venezia.


Si parla di