Incidenti stradali

Con l'auto nella scarpata fanno un volo di 50 metri, illesi due giovani

L'auto distrutta è stata rinvenuta stamani lungo la scarpata laterale della carreggiata nei pressi di Pontebba. I due giovani, assenti sul posto al momento del ritrovamento, sono stati sentiti stamani dai Carabinieri di Pontebba per chiarire la dinamica del sinistro

Immagine d'archivio

Una vettura con ingenti danni è stata rinvenuta in fondo ad una scarpata stamani intorno alle 7 lungo la strada per Passo Pramollo a Pontebba. 

L'incidente

I Carabinieri di Mogglio Udinese giunti sul posto per i rilievi, hanno constatato che non vi era nè il conducente nè eventuali passeggeri. Una volta rintracciato il proprietario della vettura, una Chevrolet Matiz, si è scoperto poi che i due giovani, che viaggiavano sull'auto, per cause ancora non chiare sarebbero usciti di strada perdendo il controllo del mezzo sfondando il guard-rail e finendo nella scarpata laterale della carreggiata.

I giovani, originari di Trieste, sarebbero rimasti illesi. Ancora in corso la ricostruzione esatta della dinamica da parte dei Carabinieri di Pontebba che hanno sentito i due ragazzi nella mattinata di oggi. Terminate anche le operazioni di rimozione del mezzo rimasto completamente distrutto nell'impatto. 


Si parla di