Cronaca

Sulle note degli Invisible Wave, l'esibizione il 12 agosto alla Loggia del Lionello

Tra spiritualità, attualità e ricerca interiore attraverso un sound ricercato e che lascia spazio all'introspezione.

Le note degli Invisible Wave, rieccheggeranno tra le mura della Loggia del Lionello la sera del 12 agosto a partire dalle 21.00 in occasione di Udine Estate.

La loro musica è un viaggio, tra melodie e raffinate sonorità pop, rock, ambient, indie ed elettronica: con un'identità ed originalità tutta da scoprire.

Fondati da Guido Tonizzo, dal 2020 collaborano con l’etichetta discografica New Model Label di Ferrara. Il loro disco Stay Safe è distribuito in cd fisico e nei web store online. Dal vivo si esibiscono sia con il loro dinamico ed energico sound "elettrico", sia in chiave acustica o semiacustica.

Gli appuntamenti

La prima tappa è prevista appunto per il 12 agosto in collaborazione con Furclap.

Il prossimo 4 settembre alle 18.30, in un aperitivo Rivignanese da Nardini, vi sarà un'alternanza tra la band e la presentazione dei libri di Guido Tonizzo, tra riflessioni ed atmosfera.

Un altro appuntamento culturale sarà poi quello dell'11 settembre alle 18, presso l'Angolo della musica di Udine.

La band

Gli Invisible Wave si sono esibiti in questi anni in location di rilievo in regione e sul territorio nazionale, in eventi culturali di spessore. La formazione vede Guido Tonizzo, autore di testi e musiche, cantante, pianista/tastierista; Cristina Spadotto, chitarra elettrica e acustica, seconde voci; Stefania Della Savia, bassista, synth bass e seconde voci. 

Il loro EP contiene, tra gli altri, i singoli "Call my name" e "Fake News", diventata sigla dell'iniziativa culturale Voci Svelate. Invisible Wave è un progetto nel quale la musica viene vista in modo espanso e abbraccia la cultura, le domande importanti, i temi del momento e, soprattutto, l'autenticità della vita.


Si parla di