Cronaca

Nuovo asfalto in via del Bon, domani la partenza dei lavori

Da martedì 28 a venerdì 31 agosto si asfalterà il tratto compreso tra viale Trieste e via Albona

Parte martedì 28 agosto l'asfaltatura di via Del Bon nel tratto tra viale Trieste e via Albona. I lavori dureranno fino al 31 agosto, tempo permettendo, e prevedono l'istituzione di un divieto di sosta temporaneo, con rimozione coatta, nel percorso interessato dai lavori oltre ad un divieto di transito su ambo i lati. Pertanto, i veicoli provenienti da viale Trieste dovranno proseguire verso piazzale Oberdan, mentre quelli in arrivo da est dovranno proseguire verso via Albona.

Per questo arco temporale In via Albona è stato istituito un senso unico di marcia verso via Pola con conseguente obbligo di svolta a sinistra (eccetto frontisti) per i veicoli provenienti da via XXX Ottobre, via Sistiana e via Pola, nonché l'istituzione del senso vietato per chi proviene da via Albona Nord che quindi dovranno svoltare o a destra, verso viale Trieste, o a sinistra verso via Musoni.

A causa dei lavori sono state soppresse le fermate del bus. La deviazioni delle fermate sarà resa nota con appositi avvisi sulle fermate stesse.


Si parla di