Cronaca

Traffico intenso in autostrada: malore per un automobilista tra Latisana e San Giorgio

Un uomo è stato soccorso dai sanitari. Molti veicoli hanno invaso la rete viaria fin dalle prime ore del mattino. A23 e A4 i rami più sostenuti

Piazzale del casello di Latisana pieno; piazzale del casello di San Donà di Piave anche; traffico su tutta la A4 sostenuto, come da previsioni. Fin dal mattino presto di oggi, sabato 4 luglio, i transiti sono andati in crescendo, sia sulla A23 (2 mila e 300 veicoli/ora la media) sia sulla A4 in direzione Venezia (nel tratto fra San Giorgio e Latisana i transiti sono attestati sul 2 mila 650 veicoli/ora).

Molti i camper stranieri e le auto con roulottes al seguito in arrivo da oltre confine e dirette verso le località balneari del Friuli Venezia Giulia e del Veneto. Regolare, attualmente, la situazione alla barriera di Trieste Lisert. Un incidente senza gravi conseguenze ha rallentato leggermente la circolazione, ma è stato risolto rapidamente. Si è trattato di un tamponamento accaduta in A4 tra Villesse e Redipuglia in direzione Trieste che ha visto coinvolte tre vetture.

Tre i feriti leggeri. Anche un soccorso sanitario fra gli eventi registrati in mattinata. Un malore ha colpito il conducente di una vettura nel tratto fra Latisana e San Giorgio. Rapidissimo l’intervento degli ausiliari di Autovie Venete per l’assistenza ai passeggeri dell’auto e del 118 che ha accompagnato la persona al pronto soccorso.


Si parla di