Cronaca

I complimenti del sindaco di Tavagnacco a Mirko, nuovo Mister Italia

Il Sindaco di Tavagnacco ha incontrato Mirko Pividore e si è complimentato con il giovane per essere riuscito a vincere il titolo nazionale di Mister Italia in tre soli steps

Mirko Pividore insieme al sindaco di Tavagnacco, Gianluca Maiarelli

Mirko Pividore, il neo Mister Italia eletto alcuni giorni in occasione della Finale Nazionale tenutasi all’Arena del Perla Casino & Hotels, è stato ricevuto questa mattina dall’architetto Gianluca Maiarelli Sindaco di Tavagnacco località in cui Pividore vive e lavora.

Mirko, 20enne, alto 183, capelli neri e occhi marroni attualmente lavora nel punto vendita Arteni della medesima località.

Mister Italia

Due la passioni del nuovo Mister Italia, lo sport e lo spettacolo. Per quanto riguarda lo sport è appassionato di calcio; fino a qualche mese fa giocava con la Reanese, squadra con la quale conta di riprendere a giocare nella prossima stagione. E’ tifoso del Milan e lo sportivo che preferisce è Ronaldo. Per quanto riguarda lo spettacolo, alla moda abbina la passione per la musica (produce brani musicali che pubblica su You Tube) e l’amore per il cinema.

L'incontro con il Primo Cittadino

Il Sindaco di Tavagnacco si è complimentato con Mirko per essere riuscito a vincere il titolo nazionale di Mister Italia in tre soli steps: vincendo a Cividale la prima selezione locale alla quale ha partecipato, vincendo la finale regionale del Friuli Venezia Giulia a Tricesimo e poi vincendo la finale nazionale al Perla di Nuova Gorizia (Slo). Nei prossimi mesi Mirko Pividore volerà a Jaipur in India per partecipare alla Finale Mondiale di Mister Universal Ambassador uno dei concorsi mondiali ai quali il Concorso Mister Italia è collegato. Oltre a complimentarsi il Sindaco ha regalato a Mirko delle pubblicazioni relative al territorio ed ha detto “… mi auguro che il successo ottenuto a Mister Italia possa essere tale anche in occasione della partecipazione ai contest internazionali e nei progetti di lavoro e di vita …“.


Si parla di