Cronaca

Entra al Sert durante la notte per rubare farmaci ma sfonda la porta sbagliata

Un uomo si è introdotto nell'azienda sanitaria durante la notte tra domenica e lunedì probabilmente per cercare farmaci ma è scappato senza portare via nulla

Si introduce nei locali del Sert cercando probabilmente farmaci ma, una volta spaccata la porta di un ambulatorio capisce di aver sbagliato stanza e probabilmente a causa dell'allarme che nel frattempo è scattato, fa perdere le sue tracce.

L'accaduto

È quanto accaduto nei locali dell'azienda sanitaria di via Pozzuolo nella notte tra domenica e lunedì, quando un uomo incappuciato è entrato nei corridoi del Sert, il servizio per le tossicodipendenze dell'Azienda sanitaria, forzando una porta probabilmente grazie anche all'aiuto della gamba di una sedia, che è stata ritrovata per terra nel corridoio dei locali. Una volta preso servizio sono stati i dipendenti ad accorgersi dell'accaduto e a cercare di capire se dall'ambulatorio preso di mira mancasse qualcosa. A un primo controllo, però, è parso non essere stato prelevato nulla tanto che il sospetto è che l'uomo cercasse dei farmaci che erano però in un altra stanza della struttura.

Le indagini

I carabinieri stanno ricostruendo l'accaduto grazie alle immagini di sorveglianza derivanti dalle telecamere interne che hanno ripreso l'uomo mentre si aggirava nei corridoi del Sert. 


Si parla di
  • Via Pozzuolo, 330
  • sert