Cronaca

Bordello al posto di un centro massaggi: tutto sequestrato

Nel mirino del Nucleo di Polizia Tributaria un imprenditore cinese di 52 anni e la sua attività di favoreggiamento della prostituzione

Esternamente si presentava come un tradizionale centro estetico, con decorazioni orientali che suggestionano la clientela invogliando a sperimentarne l’atmosfera unica di delicato e riservato relax. All’interno le dinamiche erano però meno contemplative e più operative. 

Il continuo viavai di clienti, tutti di sesso maschile, e le tempistiche di permanenza all’interno dell’esercizio hanno però spinto i militari del Nucleo di Polizia Tributaria di Udine ad approfondire la vicenda, scoprendo dinamiche consolidate da bordello.

Alcune delle ragazze, prive di certificazioni o abilitazioni all’esercizio della professione fisioterapica, erano note con nomi italianizzati di mera fantasia utili, nel passaparola dei clienti abituali, per descriverne le doti sessuali. Ne è seguita una perquisizione dei locali grazie alla quale sono stati acquisiti ulteriori spunti che hanno, successivamente, portato al sequestro preventivo del centro.


Si parla di