Cronaca

Autostrada, riaperto il tratto A4 fra Portogruaro e San Stino

Situazione sbloccata nella serata di lunedì dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio in cui una persona ha perso la vita

Il sinistro di lunedì 6 giugno

Autostrada riaperta, alle 21.30 non appena concluse le operazioni di rimozione dei mezzi incidentati e soprattutto la pulizia dell’asfalto indispensabile per garantire la sicurezza della circolazione.

Il tratto di A4 compreso fra Portogruaro e San Stino, in direzione Venezia, era chiuso dalle 16.30 circa in seguito a un incidente fra tre mezzi pesanti due dei quali hanno riversato il carico che trasportavano sulla carreggiata. Purtroppo nell’incidente ha perso la vita una persona mentre una seconda è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Un secondo tamponamento è accaduto poco dopo le 20,00 nello stesso tratto, ma in direzione Trieste.

Ferito uno dei due conducenti dei mezzi pesanti, rimasto incastrato fra le lamiere e i soccorritori hanno lavorato fino alle 20 e 40 per estrarlo dalle lamiere. Anche in questo caso si sono formate lunghe code di mezzi pesanti che hanno raggiunto i 5 chilometri alle 21,00, per poi scendere lentamente. 


Si parla di