Cronaca

Dopo cinque mesi riapre anche il cinema di Pradamano con nuovi protocolli

Il "The Space Cinema" a Pradamano era rimasto chiuso da febbraio: l'apertura del multisala alle porte di Udine è prevista per il 14 agosto

La data "X" è venerdì 14 agosto, giorno in cui anche il multisala The Space di Pradamano potrà riaprire in sicurezza. Il cinema è rimasto chiuso per cinque mesi: in questo periodo, il multisala si è dotato di nuovi protocolli per garantire la massima sicurezza per pubblico e personale.

La riorganizzazione

Nel multisala ci sarà una nuova programmazione delle proiezioni, che sarà distribuita nell'arco della giornata per fare in modo che ci sia un flusso frazionato di pubblico. È stato inoltre installato un nuovo sistema di assegnazione dei posti: da venerdì sarà impossibile l'acquisto automatico di posti vicini a quelli già scelti da altri spettatori. Gli spazi interni saranno igienizzati e le sale di proiezione saranno pulite al termine di ogni spettacolo.

Le proiezioni

Le prime proiezioni dopo la riapertura saranno: Onward, il nuovo film d'animazione Disney-Pixar, in arrivo il 19 agosto e l'ultimo lavoro di Christopher Nolan, Tenet, che debutterà il 26 agosto.


Si parla di