Cronaca

Minorenni a letto con una 11enne, sospettati di diffonderne le foto intime

I carabinieri di Udine hanno denunciato quattro ragazzi - di età compresa tra i 13 e i 16 anni - e perquisito le loro case, sequestrando smartphone e altro materiale informatico

Sul caso indagano i carabinieri

Più rapporti consumati tra una 11enne e degli altri ragazzini che non hanno ancora compiuto la maggiore età (hanno tra i 13 e i 16 anni), con l'ipotesi di una conseguente diffusione di immagini hard - foto e video - (secondo quanto riporta Il Gazzettino) che ritrarrebbero la giovanissima nell’intimità. 

Per questo motivo i carabinieri della Compagnia di Udine - comandati dal maggiore Granà - hanno denunciato alla Procura della Repubblica per i minorenni presso il tribunale di Trieste quattro ragazzi. I militari hanno sequestrato nelle case degli indagati degli smartphone e altro materiale informatico. I fatti sarebbero accaduti nei primi mesi di quest’anno, e sono terminati una volta che la madre della giovane - notando una situazione di disagio della figlia - ha avvertito gli inquirenti, che conseguentemente hanno agito facendo le opportune verifiche del delicato caso. 


Si parla di