Cronaca

Cadavere a terra in via Sant'Agnese a Lestizza

Carabinieri in forze e molte persone sul posto nella località del Medio Friuli

Via Sant'Agnese presidiata dalle forze dell'ordine

Lestizza si è svegliata con il cadavere di un giovane uomo in strada, in via Sant’Agnese, nei pressi di un traliccio dell'alta tensione. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo, comandati dal maggiore Roberto Scalabrin - presente in loco -, e gli uomini delle stazioni di Mortegliano - con il comandante Andrea Zomero -, Latisana e Udine. 

Il deceduto

Si tratta del 30enne Steven Pertoldi, che abita nella stessa strada dove è stato rinvenuto il suo corpo. Sembra che il padre, non vedendolo rincasare, sia uscito di casa e abbia realizzato la situazione, notando l'assembramento di persone e miitari in strada. Il corpo senza vita è stato notato da una passante, che ha poi dato l'allarme. Il decesso, in base a una prima stima, può essersi verificato poco prima delle 7 del mattino. 

Steven Pertoldi

Le cause

Non si hanno ancora notizie certe sulle possibili cause, ma in base a quanto dichiarato da Marco Zearo - comandante provinciale dei carabinieri - è escluso che si possa essere trattato di incidente stradale. Il corpo del ragazzo, che soffriva da tempo di depressione, presenta diverse ferite. Sul posto il sostituto procuratore Annunziata Puglia


Si parla di