Cronaca

Udine: quando la bellezza è un'attività di famiglia

In una nuova sede in centro a Udine, tre sorelle, insieme alla madre, aprono un centro estetico all'avanguardia che si occupa di bellezza a 360 gradi

Dalla sede di via Del Gelso in una nuova location in via Cussignacco. Un'intera famiglia che si occupa di bellezza a 360 gradi. Le sorelle Betancourt insieme alla madre si prendono cura della bellezza delle persone nei nuovi spazi completamente ristrutturati e ridisegnati in chiave moderna ed elegante. Colori chiari, linee pulite: l’impressione, varcando la soglia del centro, è di entrare in un luogo rilassante, raffinato e professionale.

“Abbiamo deciso di concentrarci su tecniche e prodotti di estetica avanzata – spiega Caren Dahiana Velasquez Betancourt, beauty expert, titolare del centro Beauty Clinic. "Abbiamo investito in macchinari di ultima generazione che consentono di avere risultati visibili e garantiscono una estrema sicurezza. Puntiamo sull’alta professionalità dei servizi offerti, che riescono ad essere estremamente efficaci, raggiungendo il massimo che si può ottenere senza ricorrere alla chirurgia estetica”. Nel 2019 Carena ha creato il primo centro con il nome di Epilevolution, creato in collaborazione con la madre e la sorella Angela, che a loro volta hanno un'attività di onicotecnica, Angelica Nails.

"Angela è master per il Friuli per la famosa azienda Magnetic Nails, un brand olandese presente in 40 paesi del mondo. I suoi lavori sono apprezzati da clienti che arrivano da tutta la regione". E conclude: "Qui ci sono trattamenti di estetica avanzata per viso, corpo, epilazione all'avanguardia, nail art di altissimo livello. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più, dando molta importanza ad una formazione continua. Vogliamo rendere consapevoli anche i nostri clienti delle scelte che fanno, aiutarli a capire cosa è giusto o sbagliato in questo settore così ampio. So esattamente cosa vogliamo: essere delle esperte di bellezza professionali, preparate e consapevoli di ciò che facciamo e dei mezzi che utilizziamo".


Si parla di