Cronaca

Spaccata al bar, prese di mira le slot

Il furto è avvenuto nella notte: infrante le vetrate e svuotate due macchinette

Nuova spaccata nella notte ai danni della bar Twins di via Grado. Erano passate da poco le due del mattino quando i malviventi hanno infranto una delle vetrate del locale per mettere a segno un colpo ai danni di due slot-machine presenti all’interno dell’attività. Per agire indisturbati i soliti ignoti hanno danneggiato anche la telecamera installata nel vicino distributore di benzina.

La voce dei titolari

“Stiamo pensando di togliere le slot-machine - commenta Laura che gestisce l’attività insieme alla sorella. Non è la prima volta che subiamo questa tipologia di furto. Parliamo di qualche migliaio di euro di danni visto che ci hanno asportato anche il fondo cassa. Una situazione insostenibile: in cinque anni siamo stati vittime di due spaccate e di due tentativi di furto”.

Le forze dell’ordine

Sul posto sono intervenuti i carabinieri mentre sono ancora in via di accertamento le dinamiche dell’accaduto anche se i titolari temono sia stato utilizzato per infrangere la vetrina un grosso palo di legno abbandonato nelle vicinanze del locale nelle vicinanze.


Si parla di