Cronaca

Urta un'automobile parcheggiata e la manda contro una vetrina

Un negozio di viale XXIII Marzo si è ritrovato con la vetrina sfondata da una vettura, mandata a sbattere da un'altra che l'ha colpita mentre era parcheggiata lungo la strada

Singolare sinistro stradale ieri a Udine, che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi. Una Toyota Yaris, per cause che sono in corso di accertamento da parte della Polizia Locale, percorrendo viale XXIII Marzo e diretta verso nord è andata a colpire una Citroen C3 parcheggiata lungo la via. 

Dall’urto la Citroen è stata sbalzata in avanti di circa 30 metri, andando a finire la corsa contro la vetrina di un negozio presente al civico 6 dello stesso viale XXIII Marzo, mandandola letteralmente in frantumi.

A bordo dell’auto parcheggiata non c’era fortunatamente nessuno. La Toyota, dopo l’urto, si è allontanata. successivamente, anche grazie alle testimonianze dei presenti, è stato identificato il conducente che ha causato il sinistro. Si tratta di un neopatentato di 19 anni, residente a Pasian di Prato. Con lui in auto una ragazza minorenne, rimasta lievemente ferita dopo l’incidente, ma che ha ritenuto di non avere bisogno delle cure mediche. 


Si parla di