Economia

“Acceleriamo le nostre startup!” a Friuli Innovazione

Friuli Innovazione organizza un evento a più voci dedicato a chi ha già fondato una startup innovativa o vorrebbe farlo, ma non sa ancora come fare a trasformare in realtà la propria idea di business.

A tutti gli aspiranti imprenditori innovativi è dedicato un pomeriggio intenso di presentazione di varie opportunità per accelerare il proprio business: dai bandi di Friuli Innovazione e Unicorn Trainers Club che mettono in palio servizi e contributi a fondo perduto, alle possibilità del crowdfunding (presentazione della piattaforma Mamacrowd.com), alle occasioni di visibilità internazionale legate a premi specifici istituiti dalla Commissione Europea, come lo Startup Europe Award. Durante l'evento saranno anche consegnati i diplomi ai partecipanti del primo Corso di Perfezionamento post-laurea in "Imprenditorialità e Management di Startup e Progetti di innovazione".

Per accelerare la vostra startup non mancate all'appuntamento del 14 novembre dalle ore 16.30 al Parco Scientifico e Tecnologico Luigi Danieli- iscrizioni al link www.friulinnovazione.it/acceleriamo-le-startup


Si parla di