Economia

Hypo Bank, manifestazioni di interesse non per tutta la rete degli sportelli

A darne notizia le Segreterie nazionali e territoriali e le Rsa di Hypo Alpe Adria Bank. Una valutazione più definita della proprietà ci sarà al termine della fase di accesso degli investitori interessati alla data-room

La delegazione aziendale di Hypo Bank, nell’ambito della procedura di licenziamento collettivo attivata lo scorso 20 aprile, ha comunicato oggi alle Organizzazioni sindacali, presenti i Segretari nazionali e i Segretari Provinciali, che dalle prime valutazioni le manifestazioni di interesse, ad oggi vincolate a riservatezza, non riguardano l’acquisto di tutta la rete degli sportelli.

A darne notizia le Segreterie nazionali e territoriali e le Rsa di Hypo Alpe Adria Bank. Numerose sono state anche le manifestazioni di interesse riguardanti il portafoglio dei mutui performing.

La proprietà - si legge nel comunicato - si riserva una valutazione più definita al termine della fase di accesso degli investitori interessati alla data-room, la cui conclusione è prevista per il 27 maggio.
"Il prossimo 24 maggio, a Roma si terrà l’incontro convocato dal Ministero dello Sviluppo Economico, al quale saranno presenti l’Azienda e le nostre Organizzazioni sindacali. Al termine, ci rincontreremo con la delegazione aziendale per stabilire il percorso negoziale, anche alla luce dell’esito della riunione ministeriale".


Si parla di