Economia

Recruiting day a Fagagna: impiego per 150 persone

L'iniziativa è organizzata dalla Regione in collaborazione con il Comune di Fagagna e l'Agenzia per il lavoro Adecco Italia e vedrà la partecipazione di 11 imprese del territorio

Ancora un'iniziativa di Recruiting day in regione: è in programma il prossimo 20 marzo a Palazzo Pico a Fagagna un appuntamento in collaborazione con il Comune di Fagagna e l'Agenzia per il lavoro Adecco Italia.

Aziende

Le aziende che parteciperanno al Recruiting day di Fagagna sono le seguenti: Acciaierie Venete (Buja), Afg (Fagagna), Biofarma Group (Fagagna), Friulforgia (Sedegliano), Friuli Antincendi (Codroipo), LimaCorporate Spa (Villanova di San Daniele del Friuli), Pilosio (Tavagnacco), Prodes & Cielo Azzurro (Fagagna), Sirti (Basiliano), Sti Lualdi (Casiacco di Vito d'Asio), Topazzini (San Daniele del Friuli). Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum vitae entro martedì 12 marzo all'indirizzo ibit.ly/NNzFI, scegliendo l'azienda o le aziende di proprio interesse. Al medesimo link sono disponibili tutti i dettagli sugli ambiti di operatività delle imprese partecipanti e sui profili ricercati.


Si parla di