Eventi

20th forever mats - concerto a favore del Melograno Onlus

20th Forever Mats, questo il nome del concerto che i Forever Mats terranno l'11 giugno, alle 20.45, presso l'Auditorium Zanon di Udine, a favore dell'Associazione Comunità del Melograno Onlus che, da vent'anni, opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive.

L'incasso del concerto sarà interamente devoluto a sostegno dell'acquisto del nuovo pulmino della Onlus che, quotidianamente, predispone un servizio di trasporto per gli undici ospiti della Casa Famiglia di Lovaria di Pradamano.

Operatori qualificati e volontari percorrono 65.000 km all'anno per andare a prendere e riaccompagnare a casa i ragazzi provenienti da otto comuni della provincia di Udine.

Nel corso della serata, dove sono attesi sul palco anche Angela Revelant e Beppe Lentini, verrà presentato il disco "The Best of Forever Mats", una raccolta di pezzi per celebrare i vent'anni di attività del gruppo che si è sempre esibito solo per scopi benefici.

Info e prevendite

I biglietti - € 10,00 intero e gratuito per i disabili - sono in vendita presso la segreteria organizzativa della Onlus in via Forni di Sotto, 14 Udine - tel. 0432 42849 - .


Si parla di