Eventi

A Villa Manin serata anni '80 e '90 al "Mercoledoge" il 29 giugno

Questo mercoledì 29 giugno a Villa Manin ariva il party vintage con la migliore musica anni ottanta e novanta in occasione della serata "MercoleDoge". La festa a tema si chiama "80 -vs- 90" e proporrà tutta la migliore musica di queste due fantastiche decadi, un po' come se gli anni ottanta sfidassero gli anni novanta a suon di hit del passato.

La musica del passato sarà attentamente selezionata da Manuel Zolli, Alex Batti e Gabrigo, tre personaggi che faranno degustare vent'anni di storia musicale, con alcune parentesi più moderne per accontentare tutto il pubblico, ma focalizzandosi sulle grandi hit vintage. Una serata che si preannuncia magica grazie anche alla location spettacolare che è la barchessa del ristorante Del Doge, affacciata sulla villa più bella del Friuli.

Da non perdere poi il party "Reggaeton vs Commercial" caratterizzato dalle sonorità più in voga del momento mercoledì prossimo 6 luglio.

Gli organizzatori hanno voluto ribattezzare le serate "MercoleDoge" per sottolineare l'importante luogo in cui si svolgeranno gli eventi e il desiderio di far conoscere alla clientela cosa si prova a passare un "mercoledì da conti" nella residenza dei dogi. Ogni mercoledì andrà in scena un tema diverso per accogliere i clienti, fra cui la "festa dei fiori" con ghirlande floreali in regalo per i presenti, la serata Fluo per colorare il divertimento, ad agosto il "Carnevale d'Estate" durante il quale saranno regalate centinaia di maschere. I temi sono davvero tanti e caratterizzeranno ogni appuntamento, da ricordare anche il "Party 3D" che farà indossare al pubblico gli occhialini 3D rossoblù e la serata che donerà centinaia di braccialetti hippie.

Il "MercoleDoge" continuerà per tutta l'estate, il ristorante del Doge si trova in Villa Manin a Passariano di Codroipo, le serate avranno inizio alle ore 20.30, con ingresso gratuito. Informazioni sulla pagina Facebook ufficiale "MercoleDoge" oppure www.mercoledoge.it


Allegati

Si parla di