Eventi

Al Tagliato il martedì è "americano"

Al Tagliato, l’osteria a pochi passi da piazza San Giacomo, ogni martedì sera, l'Americano con Carpano Classico è offerto al prezzo speciale di € 3,50.

Il cocktail a base di vermouth e bitter è un classico che non può mancare tra le proposte di un locale. Al Tagliato lo si trova tutti i giorni e si può scegliere tra diversi tipi di vermouth in base al grado di amarezza preferito, ma solo il martedì la versione classica con Carpano è ad un rezzo davvero speciale!

La nuova gestione del Tagliato, in due anni di attività, ha lentamente rinnovato l'offerta enogastronomica puntando sulla valorizzazione dei prodotti del Nord Est nel rispetto delle tradizioni, una di queste è l'aperitivo. Sia in tarda mattinata che prima di cena, è il rito irrinunciabile per i frequentatori del locale. Per soddisfare le richieste di una clientela sempre più trasversale, oltre a vini locali e birre artigianali, il titolare, Gianluca Beltrame, ha pensato di proporre uno dei cocktail più famosi e realizzato con prodotti esclusivamente italiani: l'Americano.

I prossimi appuntamenti del mese sono il 12, 19 e 26 marzo.
 


Si parla di