Eventi

Alter.Native Week

Show interattivo tra musica e comicità a Susans.

GIANLUCA FUBELLI Dal 1998 al 2013 ha fatto parte del gruppo I Turbolenti, con il quale ha vinto diversi premi e partecipato a numerose trasmissioni. Nel 2006 ha avuto una piccola parte nel film Eccezzziunale... veramente - Capitolo secondo... me di Carlo Vanzina con Diego Abatantuono e nello stesso anno ha condotto con Enrique Balbontin una trasmissione comica su Paramount Comedy. Ha recitato anche in L'ultimo crodino e Area Paradiso e è stato co-protagonista nel film Tutto molto bello di Paolo Ruffini ed in alcune opere teatrali. Ha partecipato a tutte le puntate di Colorado. Dal gennaio 2016 conduce su TV8 House of Gag insieme a Omar Fantini.

MARCO DONDARINI Comico bolognese dal talento innato, protagonista di Zelig Off. Monologhista e comico dalla presenza scenica atipica, attratto da situazioni assurde, da piccole e grandi contraddizioni della società moderna. Una comicità, la sua, costituita da battute spiazzanti che avidamente cercano stupore, da espressioni a volte timide in altre rabbiose, da ritmi rallentati e inaspettate riprese.

SUPER UP Nome storico tra le Live-Band italiane, i SUPER UP del 2017 raggiungono il top della forma. Quattro artisti che sanno entusiasmare con la loro decennale esperienza sui palchi di tutta Italia (ed Europa), dando vita ad uno show dinamico, divertente ed emozionante.

VANESSA GREY Cantante, Conduttrice, Speaker radiofonica e radiolina! Inizia a studiare canto con Maria Dato (mamma di Mia Martini), con Rosa Martirano ed in seguito con la vocal coach milanese Luigina Bertuzzi. Nel mio cammino artistico molti stage con insegnanti e artisti come, Iskra Menarini, Elisi Turlà, Michele Fischietti, Bungaro, Gatto Panceri. Collabora come corista e solista con artisti come Franco Fasano, Paolo Vallesi, Amedeo Minghi, Davide de Marinis e sono cantante solista della band di Ivana Spagna. Tra le mie esperienze e collaborazioni artistiche: Bungaro ha scritto per me un inedito "Ho sete", il Tour per Radio Bruno con il mio inedito Nebbia , insieme ad artisti come Enrico Ruggeri, Anna Tatangelo, Noemi, i Rio…., ricordo con piacere i complimenti in diretta radiofonica del maestro Mogol, l'apertura del concerto di Arisa, degli Stadio, Castrocaro e l'esperienza al programma di X-factor. Canta con artisti come Patty Pravo, Nek, Max Pezzali, Francesca Michielin, Bianca Atzei, Dear Jack e sono stata in diretta radiofonica dall'Arena di Verona per la Finale di Festival Show.


Si parla di