Eventi

Niente concerto jazz all'ex "Cavarzerani", autorizzazione revocata

Il Prefetto Zappalorto, visto l'imminente arrivo di altri immigrati nella struttura, ha emesso il provvedimento. L'appuntamento è stato spostato in Corte Morpurgo

L’associazione culturale Euritmica annuncia il trasferimento in Corte Palazzo Morpurgo del concerto di Claudio Cojaniz & Second Time, originariamente previsto alla ex Caserma "Cavarzerani" e spostato a causa di una comunicazione giunta dal Prefetto di Udine, dott. Vittorio Zappalorto, nella quale, pur esprimendo il proprio dispiacere per la valenza della pregevole iniziativa, si vede costretto a revocare l’autorizzazione già concessa in ragione dell’imminente arrivo, presso la struttura di accoglienza, di un consistente numero di immigrati provenienti dai noti e recentissimI sbarchi sulle coste italiane.

Il programma completo di Udin&Jazz

La nuova location del concerto è quindi la Corte di Palazzo Morpurgo, dove venerdì 7 Luglio, con inizio alle ore 18.00 e ad ingresso libero, il pianista friulano presenterà il suo nuovo progetto dal titolo “Songs for Africa”. Il Presidente di Euritmica, Giancarlo Velliscig, è particolarmente dispiaciuto ed intende impegnarsi per cercare quanto prima una nuova possibilità per realizzare il progetto di un concerto all’interno della struttura.


Si parla di