Eventi

Aperitivo musicale al Visionario con il Dj Michele Poletto

Michele Poletto

Proseguono gli aperitivi musicali nel garden del Visionario, accompagnati da interessanti nomi locali che si alternano alla console in coinvolgenti dj sets.

Protagonista della serata di mercoledì 13 agosto sarà Michele Poletto, promoter, musicista e cantante dei Playa Desnuda, ma anche dj dalla lunga esperienza. A suo agio tra linguaggi apparentemente diversi come rock, black music ed elettronica, al Visionario Michele proporrà un viaggio tra diversi stili musicali, con il “buon gusto” come comune denominatore. Le sue selections accompagneranno la speciale “anguriata” di fine estate, con cocktails a base di frutta ed ovviamente anguria, uno dei frutti simbolo della stagione estiva!
Lunedì 18 agosto tornerà alla console Steve Nardini, mentre giovedì 14 agosto l’aperitivo sarà accompagnato dalla musica live, con le sonorità jazz del F.M. 4TET.
 
Sia i dj sets sia i concerti sono ad ingresso libero ed avranno inizio alle ore 19.30 (in caso di maltempo si sposterà all’interno, al bar al 1° piano). Per maggiori informazioni sul programma consultare il sito www.visionario.info, la pagina Facebook  www.facebook.com/VisionarioUdine o contattare il numero 0432/227798.


Si parla di