Eventi

Tre serate con Arearea

A conclusione di questo 2015, nelle giornate di lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre alle ore 21, la Compagnia Arearea propone un appuntamento, interno alla rassegna Off Label, che riveli al pubblico alcune tra le personalità che la compongono. Le creazioni in programma a Lo Studio sono due.

Furioso_Studio su Orlando di e con Luca Zampar è la prima performance: "Dentro un caos circolare dove tutto va e tutto viene, appare un uomo. Ha le sembianze di un guerriero. Avanza stanco, sembra uscito da una tempesta. Odora di terra, di cani randagi, di ferro. Sembra cercare qualcuno, qualcosa. Nei suoi occhi un grande desiderio di pace. Si cala dentro la foresta, sale sulla luna, scappa, attacca, medita e danza una storia tanto polverosa quanto attuale.”

God, Don’t Save The Queen! di e con Valentina Saggin: "Una figura giunge ad un trono. Qualcosa si trasforma: l’IO cresce fino a possederla, corroderla, modificarla. Il dominio distrugge l’amore, quell’amore che ci permette di vedere l’altro come persona e non come oggetto con cui giocare. Questa sete di egoismo non può che portare a far perdere la testa.”

A seguire brindisi e dj set.


Si parla di