Eventi

Arts/tech/biz mash up: ovvero un luogo dove creatività, tecnologia e business si incontrano

Dal 19 al 21 novembre Friuli Innovazione organizza un evento che unisce creativi, informatici, maker e startupper nello sviluppo di progetti imprenditoriali per la valorizzazione del territorio. Oggi la parola chiave è innovazione, ma non bastano le buone idee: bisogna saper fare squadra, unire le diverse competenze per realizzare imprese di successo.

Arts/tech/biz MASH UP si propone come momento d’incontro per far lavorare assieme una sessantina tra artisti e artigiani digitali provenienti da Friuli Venezia Giulia, Slovenia e Carinzia: seguiti da moderatori esperti che li aiuteranno a creare il team perfetto svilupperanno nell’arco di due giorni una vera e propria idea d’impresa, coniugando percorsi lavorativi e background molto diversi. Il lavoro di gruppo sarà inframezzato  da occasioni strutturate di networking internazionale e momenti dedicati al team building. Al termine delle due giornate verranno selezionati e premiati i migliori progetti d’impresa creativa elaborati.

Per la sua natura internazionale, l’evento si svolgerà interamente in lingua inglese: un’occasione unica per mettersi in gioco, ampliare la propria rete di contatti e formarsi sul campo a costo zero.

L’iniziativa è a numero chiuso. È possibile registrarsi su Eventbrite, fino al 12 novembre.

Contatti:

smartinno@friulinnovazione.it

0432 629 919

FB evento Arts/tech/biz MASH UP


Si parla di