Eventi

Folk Irlandese al “The Black Stuff” per aspettare San Patrizio

Il “The Black Stuff” organizza una serata di musica folk irlandese, nell’attesa della festa di San Patrizio del 17 marzo:  questo sabato suoneranno nel noto Irish pub cittadino i Patricks, una delle più giovani e apprezzate band di folk irlandese del nord est. Sarà un concerto travolgente in cui il pubblico stesso diventerà parte integrante dello show, coinvolto nei ritmi, nei canti e delle melodie del più autentico e verace repertorio folk Irish.

I Patricks sono musicisti formidabili: il loro sound brillante e divertente è stato protagonista al festival internazionale “Irlanda in Festa” di Bologna, alla “Festa Irlandese” del Castello di Montorio (VR) assieme al gruppo irlandese Goitse, e prossimamente, al "Triskell Celtic Festival". I Patricks sono Margot Zanetti alla voce, contralto nelle voci bianche dell’Arena di Verona e diplomata all’Accademia di Musica Moderna;

Alessio Malesani alla chitarra e voce, diplomato presso CSM Verona;

Riccardo Alberti ai flauti, diplomato al conservatorio Dall’Abaco di Verona e

Gabriele Girlanda, II° violino dell’orchestra giovanile “La Réjouissance” di Treviso e del Veneto, al violino e banjo. 

Sabato ci sarà la possibilità di ascoltarli - e di scatenarsi con la loro musica - per la prima volta a Udine, in esclusiva, al “The Black Stuff”.

Per chi volesse cenare durante lo spettacolo è raccomandatissima la prenotazione al 347 1156760.


Si parla di