Eventi

I regali di Atrio per la festa del papà in centro città a Udine

Sabato 21 marzo, tornano nel centro storico le graziose messaggere di Atrio, lo shopping center più grande della Carinzia, per celebrare la Festa del Papà 2015 con un sorriso bene augurale e un simpatico dono. 

Le ragazze saranno presenti nel cuore della città, sia in mattinata, sia nel pomeriggio, per regalare a tutti i papà un simpatico gadget con gli auguri di Atrio, il centro commerciale di Villach che mette al centro la persona e le famiglie. 

Atrio, infatti, fa sapere il direttore generale Richard Oswald, accoglie a braccia aperte tutti i clienti dal Friuli Venezia Giulia, che di stagione in stagione giungono in Carinzia sempre più numerosi. Ad attirarli sono le belle architetture sostenibili del centro commerciale premiato come il più ecologico del mondo, gli spazi luminosi e accoglienti, gli 86 negozi di qualità, i 2.000 posti auto gratuiti e le opportunità a portata di bambini e famiglie, come Lollipop, il regno dei giochi e della fantasia per piccini anche accompagnati dai loro genitori. 


Si parla di