Eventi

Babbo Natale arriva in via D'Aronco a Udine

L’Alimentare, la gastronomia con cucina di via D'Aronco 39 a Udine, è fiera di annunciare un’iniziativa benefica organizzata a favore di Admo FVG, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, che dal 1993 svolge un prezioso lavoro di sensibilizzazione sul nostro territorio per la cura della leucemia.

Lunedì 24 Dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.30, sulla veranda esterna de L’Alimentare, Babbo Natale aspetterà accanto al tradizionale albero i bambini che vorranno incontrarlo per ascoltare i loro desideri per il Natale e fare una foto insieme.

Tutti i bambini riceveranno da Babbo Natale un piccolo pensiero preparato per l’occasione da L’Alimentare, mentre i loro genitori potranno, grazie ai volontari di Admo FVG presenti, avere maggiori informazioni sulle diverse possibilità e le modalità per diventare donatori o lasciare - nel caso lo desiderassero - una libera offerta per aiutare l’associazione.

L’evento è organizzato da L’Alimentare (www.lalimentare.it) con il prezioso contributo di Monaco Srl (www.monacosrl.it), Piroblu Srl (www.piroblu.it) e Admo Fvg (www.admofvg.it)


Si parla di