Eventi

I Baustelle in concerto a Cervignano per Onde Mediterranee Festival

La serata di sabato 21 luglio, segnerà il ritorno in Friuli Venezia Giulia di una band amatissima: i Baustelle al Parco Europa Unita, tranche estiva del loro tour dedicato alla presentazione del nuovo album “L’amore e la violenza vol. 2” e quarto appuntamento della ventiduesima edizione di Onde Mediterranee Festival

Rilasciato a marzo 2018 ed entrato immediatamente ai vertici della classifica di vendita e preceduto dal successo del singolo “Veronica, n. 2”. Dopo la prima parte di concerti nei più importanti club italiani, i Baustelle tornano a suonare dal vivo in estate in alcune location suggestive, scelte appositamente come cornici di un nuovo viaggio musicale. “È un periodo di grande vitalità” - racconta Bianconi - “Scrivere un disco come “L’amore e la violenza vol. 2” è segno che siamo in forma e abbiamo ancora voglia di dire cose”.

Accanto alle canzoni dell'album “L’amore e la violenza vol. 2” - ideale sequel di successo de “L’amore e la violenza” uscito lo scorso anno (che presentarono a Tolmezzo, nel cartellone di MusiCarnia 2017) - sfileranno i classici del repertorio che ha da tempo reso i Baustelle una delle band di riferimento nel panorama musicale nazionale.

 


Si parla di