Eventi

Epifania 2018: "Befana da a... mare" a Lignano Riviera

Il tuffo in mare della Befana benefica avverrà anche quest’anno, il 6 gennaio 2018 a Lignano Riviera. L’AGMEN FVG, onlus regionale, i subacquei di Misterblu e i sostenitori a diverso titolo oramai per tradizione consolidata, si incontreranno il giorno della befana presso il Centro Immersioni Misterblu di Riccardo Carulli nella darsena di Marina Uno a Lignano Riviera.

La giornata è organizzata pensando all’AGMEN, associazione genitori dei malati emopatici neoplastici dell’Ospedale Infantile Burlo Garofalo di Trieste, che da moltissimi anni si occupa, a diversi livelli, di migliorare la qualità della vita dei ragazzi malati oncologici e delle loro famiglie durante il difficile periodo delle terapie. Il primo incontro avverrà alle ore 9 presso la sede del Diving Misterblu, dove i subacquei si prepareranno e si imbarcheranno con ospiti e Vecchina dotata di maschera e boccaglio. Giunti in uno dei diversi siti di immersione dell’alto Adriatico, la Befana darà l’ultimo sguardo alle montagne da dove è giunta e si immergerà insieme a tutti i subacquei.

Il rientro è previsto per le ore 13 in Diving per il consueto ristoro con bevande e musica. La manifestazione si concluderà con la raccolta benefica dei subacquei e dei presenti: l’intera somma, che di anno in anno è andata aumentando grazie alla generosità e alla partecipazione di un pubblico sempre più numeroso, verrà devoluta alle finalità dell’AGMEN e lì consegnata nelle mani del suo rappresentante. Info e adesioni:

Diving Misterblu – Centro Immersioni www.misterblu.com info@misterblu.com Riccardo Carulli +39 333 9789174 Facebook https://www.facebook.com/misterblu


Si parla di