Eventi

Bianco & rosso cena in vigna

Cena tra le viti in collina della Tenuta Valdomini con degustazione vini Friuli Colli Orientali e prodotti locali

La Famiglia Mian è lieta di invitarvi alla prima cena tra le viti in collina nella propria tenuta, a Borgo Piccoli, Attimis (UD) con degustazione vini DOC e DOCG, abbinati a prodotti locali selezionati.

Una prima serata di degustazione vini, accompagnati da un menu dello Chef
d’eccezione Carlo del Ristorante Assaggi&Beccofino di Mogliano Veneto, che farà uno show-cooking di risotto al Merlot DOC Valdomini.

Prima, un aperitivo a metà collina, tra le viti dei bianchi, degustando uno spumante e un vino bianco fermo, abbinati al prosciutto crudo della Prosciutteria Martinuzzi (Racchiuso) e del formaggio di capra dell’azienda agricola Zora (Taipana).

Il tutto in una cornice che vi stupirà, in un percorso insolito, tra le terrazze dei vigneti.

Per finire, in cantina: un Ramandolo DOCG dell’Az. Agricola Anna Berra, abbinato a del formaggio di capra del’azienda Zore.

Sarà una serata al tramonto, in collina, tra natura, serenità e cose buone e ovviamente nel rispetto dei protocolli anti Covid-19

Posti limitati:
Prenotazione obbligatoria entro il 29/07
email: info@valdomini.com
cellulare 1: +393898539527 Patrizia
cellulare 2:+393479119346 Giorgia

Contributo: € 45,00 per persona
Dress Code: Bianco Rosso & Sneakers

Protocollo Covid-19: sono garantite le regole per vivere l'esperienza di gusto in tutta sicurezza: obbligo di mascherine, posti riservati, distanze di sicurezza per i non congiunti, gel mani e sanificazione vettovaglie e cantina.

In caso di maltempo l'evento sarà rinviato

Per chi volesse soggiornare in loco, disponiamo di camere B&B in Agriturismo.


Si parla di