Eventi

I Giorni del Biliardo con i campioni, tra performance e tornei da Atrio

Riflettori puntati sui “Giorni del Biliardo” da ATRIO, il centro commerciale di Villach, in Carinzia, che offre spesso momenti di svago e intrattenimento “senza confini” alla clientela, sempre con un occhio di riguardo per i vicini del Friuli Venezia Giulia.

Da oggi, giovedì 3 settembre, fino a sabato 5, nella “plaza” di ATRIO, che rappresenta il cuore dello shopping center più grande sul territorio carinziano, tre giorni di fila dedicati agli appassionati della disciplina sportiva del “tavolo verde”, con la presenza di alcuni campioni tutti da ammirare e una sezione dedicata ai professionisti della regione Alpe-Adria.

Il giovedì sarà dedicato al pubblico: dalle 9 alle 16, biliardo libero per i visitatori, e dalle 16 alle 18.30 l’atteso momento delle esibizioni, il “Trick Shot Show”, basato su prove di abilità e “trucchi” da fuoriclasse. Protagonisti saranno la campionessa mondiale Jasmin Ouschan e il numero 1 del ranking mondiale Albin Ouschan, che alle 17, giocheranno simultaneamente contro i visitatori.

Venerdì 4 settembre, da ATRIO la giornata del biliardo si articolerà in due momenti: dalle 9 alle 16, biliardo libero per i visitatori, e dalle 16 in poi un grande torneo di beneficenza con le celebrità olimpiche. Moderatori: Jasmin Ouschan e Birgit Morelli.

Sabato 5 settembre, chiamata al tavolo verde, a partire dalle 9.45, per tutti i giocatori professionisti delle regioni confinanti, con il Torneo Alpe Adria, gara internazionale organizzata in collaborazione con l’Associazione Carinziana Biliardo. Direttore del torneo, Helmut Pichler.
 


Si parla di