Eventi

Black Blues Brothers al Giovanni da Udine, tra circo contemporaneo e commedia

Gli acrobati/attori del gruppo Black Blues Brothers si esibiranno sul palco del Giovanni da Udine e porteranno in scena uno spettacolo per tutti, un mix tra circo contemporaneo e commedia musicale.

Il gruppo

I Black Blues Brothers sono un gruppo di cinque artisti africani, e hanno già conquistato il pubblico di tutta Europa con il loro spettacolo dall'energia incontenibile. Durante il loro show, il gruppo trascina il pubblico fra acrobazie, torri umane, evoluzioni e balli. Lo spettacolo è ambientato in un locale stile Cotton Club, e una vecchia radio trasmette i più grandi successi del Rhythm & Blues.

Il successo

Il gruppo si è guadagnato il successo grazie al loro stile originale, che ha incantato le platee in oltre 150 città. Gli artisti sono apparsi anche in televisione e davanti a Papa Francesco in Vaticano.

Prima dello spettacolo

Dalle 19:00, gli spettatori potranno ascoltare ancora musica nel dehor del teatro, dove verrà servito un aperitivo. Inoltre, potranno assistere alla performance dei ballerini dell'associazione Trieste Swing.


Si parla di