Eventi

Il "The Black Stuff" comincia il nuovo anno con una Jam session

Venerdì 01/01/2016 il “The Black Stuff” organizza una Jam session e mette il suo palcoscenico a disposizione dei musicisti della città e della regione.

Un’occasione preziosa per ascoltare tanti apprezzati musicisti della scena locale suonare tra di loro, scoprirne di nuovi e assistere, magari, al debutto di qualche futuro talento. Chiunque può partecipare: è sufficiente presentarsi nel pub di via Gorghi 3 a Udine dalle ore 21 e portare con sé il proprio strumento (chitarra, basso, sax…). Il locale fornirà microfoni, amplificatori e batteria.

La jam rappresenta anche un' opportunità di crescita per il musicista alle prime armi o per il semplice amatore, che avranno la possibilità di suonare e confrontarsi con musicisti più esperti. Inoltre, arrivando a inizio serata, è possibile prenotarsi per suonare un brano con la propria band, rischiando magari di accaparrarsi una data nella prossima stagione di concerti del locale.

Il palcoscenico del "The Black Stuff"  è uno dei più ambiti della regione: lo hanno calcato  musicisti di Guns'n'Roses, AC/DC, Motley Crue, Poison, Mr. Big, Angra, Whitesnake, Roger Waters. L' 01/01/2016 è a diposizione dei musicisti della regione come auspicio per un anno di soddisfazioni e fortuna nella musica.

L’ingresso è libero e per cenare durante la Jam Session si raccomanda la prenotazione al 347/1156760.


Si parla di