Eventi

Udinese-Inter, la Bluenergy Group allo stadio con diverse iniziative per i tifosi

La friulana Bluenergy Group, Back Jersey Sponsor ed Energy Partner di Udinese Calcio, sarà presente sabato 4 maggio alla Dacia Arena in occasione della partita Udinese - Inter con diverse iniziative pre-partita dedicate a tutti i tifosi della squadra.

L'iniziativa

In occasione della partita l'azienda realizzerà dei particolari volantini pieghevoli che saranno distribuiti in tutte le sedute dello stadio e che, oltre alle promozioni e ai servizi Bluenergy, riporteranno la scritta "Fuarce Udin!" e i colori dell’Udinese. La multiutility sarà inoltre protagonista delle attività di comunicazione e il logo comparirà su tutti i materiali utilizzati durante la giornata. Nell'area Hospitality dello stadio saranno inoltre allestiti degli spazi brandizzati Bluenergy dove verranno distribuiti materiali informativi e gadget per i tifosi.

L'azienda

Le iniziative promosse da Bluenergy in occasione del Match Sponsor puntano a rafforzare il ruolo chiave che hanno i tifosi nel supportare la loro squadra del cuore e si inseriscono nell'ambito delle attività che il player friulano dell'energia ha realizzato per tutta la stagione sportiva in qualità di Back Jersey Sponsor ed Energy Partner del club bianconero. Nel corso della stagione Bluenergy ha acceso la passione e il tifo bianconero con numerose iniziative che hanno coinvolto i tifosi e la loro passione per la squadra di casa. Anche quest’anno, infatti, Bluenergy ha promosso “Game of Goals”, il concorso instant win che ha permesso di vivere da vicino le emozioni del campionato di Serie A. Con un semplice click, i tifosi iscritti alla newsletter di Bluenergy hanno avuto la possibilità di vincere, per ogni partita in casa alla Dacia Arena, quattro coppie di biglietti in tribuna centrale. Bluenergy, per l’occasione, ha inoltre pensato a un’offerta luce e gas dedicata a tutti i tifosi e che permette a chiunque la sottoscriva di usufruire del 16 per cento di sconto sul prezzo dell’energia fissato dall’autorità, il cosiddetto prezzo di tutela.


Si parla di