Eventi

Torna "Buddy al Parco", laboratori creativi e caccia al tesoro al parco Moretti

Domenica 10 luglio, torna al Parco Moretti di Udine “Buddy al Parco”, un pomeriggio, dalle 16.30 alle 21, in compagnia di artigiani locali e bancarelle vintage, dj set e un percorso di laboratori e diverse attività rivolte a tutte le età, a cura dell’associazione Spicelapis.

Novità di questa edizione, il Percorso detective, che vuole coinvolgere grandi e piccoli nella scoperta del Parco Moretti e in attività ludiche e creative che insegnino anche a rispettare l’ambiente: infatti chi domenica si recherà al parco con un mezzo pubblico, presentando il biglietto utilizzato in giornata, potrà partecipare gratuitamente ad una delle attività.

I laboratori sono rivolti ai bambini dai 5 anni in su, mentre il Percorso detective è aperto ai curiosi di ogni età. Sarà possibile partecipare ad entrambe le attività recandosi in qualsiasi momento tra le 16.30 e le 18.30, presso la postazione di partenza che verrà allestita davanti al chiosco del Family Beer Park, al centro del Parco.

Dalle 17.00 in poi, dj set a cura di Cucina internazionale: sei deejay si alterneranno alla consolle, proponendo disco, soul, elettronica e classic house di diverse nazionalità. Per informazioni e iscrizioni per il percorso laboratoriale ed il percorso detective: segreteria@spicelapis.it


Si parla di