Eventi

Riapre il Buddy Market al Backyardie di Pradamano: mercato coperto vintage e seconda mano

Domenica 17 novembre il Buddy Market propone un mercato coperto vintage e di seconda mano, mentre nel pomeriggio dei laboratori artistici e dj set finale.

La giornata

Durante la giornata di domenica si potranno trovare diversi espositori di abiti e oggettistica vintage e di seconda mano, con tante idee anche per i regali di Natale. Il secondo appuntamento con il Buddy Market, poi, sarà domenica 24 novembre, e sarà dedicato ad artisti, artigiani e hobbysti.

Workshop

Nel pomeriggio, poi, ci sono in programma tre workshop. Il primo, alle 14.30: l’ABC dei saponi fatti in casa. Dopo il successo del laboratorio di autoproduzione di saponi tenuto durante il Buddy Market del 6 ottobre, Physis ripropone di svelare trucchi e tecniche per fare in casa saponi solidi e bio. Alle 15.30 Artis Taly terrà un workshop sulla "Creazione di gioielli in resina". Anche in questo caso, il laboratorio viene riproposto dopo il grande interesse suscitato durante la precedente esperienza del 6 ottobre. Alle 17.30, invece, una novità: Introduzione all’Origami, con il maestro di origami Alberto Carminati, in arte ElefantinoDesign. Per tutti e tre i workshop è gradita la prenotazione inviando una mail a buddymarketudine@gmail.com , i materiali verranno forniti ai partecipanti durante il laboratorio.

Personal shopper

Al Buddy Market di domenica, inoltre, sarà presente la personal shopper Consuelo Zamparo, che darà consulenza per uno shopping "Second Hand", in base al proprio stile, body shape, incarnato e professione. Per concludere la giornata, aperitivo a cura del Backyardie e dj set finale.


Si parla di