Eventi

Buttrio, Vini buoni d'Italia e friulano in spot: lo smart video contest

Alle 18:30 di sabato 24 novembre in Villa di Toppo-Florio a Buttrio la presentazione della Guida 2019 di Vini buoni d'Italia e la premiazione di tutte le aziende friulane.

A seguire la premiazione di FRIULANO IN SPOT, SMART-VIDEO-CONTEST il concorso organizzato dalla Pro Loco Buri con il sostegno del Comune di Buttrio e con il patrocinio di ERSA – Agenzia Regionale per lo Sviluppo Rurale che vedrà la selezione dei migliori cortometraggi realizzati che hanno aderito al concorso.

Sarà infatti presente la Giuria di Qualità composta da esperti del settore e da rappresentanti delle istituzioni che ha valutato e giudicato le opere selezionate.
La giuria è composta da:
- Dante Spinotti, pluripremiato direttore della fotografia che ha posto la propria firma su numerosi film passati alla storia tra cui il recentissimo “Ant-Man and the Wasp” (reg. Peyton Reed), “La leggenda del santo bevitore” (reg. Ermanno Olmi), “L’ultimo dei Mohicani” (reg. Michael Mann), “Heat” (reg. Michael Mann), “L.A. Confidential” (reg. Curtis Hanson). Rivestirà il ruolo di Direttore di Giuria.
- Antonio Ficai, fotografo, co-fondatore e segretario dell’associazione Instagramers Italia.
- Arianna Floreanini, Assessore al Turismo e Cultura di Buttrio.
- Giulio Palamara, Coordinatore di ERSA – Agenzia Regionale per lo Sviluppo Rurale.
- Sabrina Potocco, Consigliera dall’Associazione Pro Loco Buri.
- Gianpiero Riva, imprenditore, autore del libro “Fotografia Smartphone” edito da Feltrinelli.

Ingresso e partecipazione gratuita.

Info:
Pro Loco Buri – Via E. Morpurgo, 6 – 33042 Buttrio (UD)
telefono 0432.673511 mail: info@buri.it


Allegati

Si parla di