Eventi

Giornata in canoa sul fiume Natisone: un'esperienza da provare

Dal 4 luglio 2020 parte l'evento estivo "Giornata in canoa sul fiume Natisone" a San Pietro al Natisone, un'occasione per passare delle ore a contatto con la natura, scoprendo posti incantevoli in compagnia. (CLICCA QUI per gli sconti sul noleggio canoa)

L'iniziativa

Nelle tue mani hai gli strumenti per costruire la tua avventura ideale in mezzo alla natura selvaggia. Dimentica gli orari da rispettare, la fretta, gli impegni: preparati a riconquistare la libertà in un canyon di acqua verde in mezzo a grotte e laghi. Vivere l’esperienza unica di giungere fino al cuore di Cividale guidando una canoa con le tue mani è da oggi possibile in semplicità e sicurezza: scoprirai come natura e cultura possono intrecciarsi in una città d’arte. Esplorerai spiagge e sculture di roccia: nessuno ti impedirà di fermarti ad ammirarle finché vorrai. Incontrare l’avventura non è mai stato così facile.

Sconto del 30% sul pacchetto noleggio canoa, scopri di più su ShopToday

Il percorso

Partendo da Purgessimo sarà possibile scendere in canoa un tratto di fiume immerso nella forra tra liane verdi e sculture di roccia. Dopo un percorso lungo circa 5 km, l'avventura si concluderà con la vista della città di Cividale e dei suoi borghi antichi dal fiume.

Info Utili

  • Noleggio Canoa dalle 10:00 alle 16:00
  • Tutti i weekend dal 4 luglio e Tutti i giorni dal 15 al 23 agosto
  • Servizio di Navetta Gratuito per la partenza e per il ritorno dall'escurzione.
  • Il noleggio della canoa non richiede una particolare esperienza o preparazione. 
  • Difficoltà percorso: Facile.
  • Durata percorso: circa 3 ore.

Approfitta dello sconto del 30% sullo shop di UdineToday

La Mappa


Allegati

Si parla di